Grande partecipazione stamattina per la presentazione della lista Alternativa Popolare e delle tre liste civiche (Con Bandecchi per Terni – Terni per loro – Noi con Terni) che sosterranno la candidatura di Stefano Bandecchi a sindaco di Terni. Ben 128 cittadini ternani hanno infatti deciso di scendere in campo in prima persona, scegliendo il progetto di Bandecchi e Alternativa Popolare per la rinascita della città.
Durante la conferenza Stefano Bandecchi ha voluto ringraziare le persone che si sono messe in gioco:
“Sarete indispensabili. Qui vogliamo cambiare il destino di Terni, che non sarà cambiato dal candidato sindaco, ma da tutte le persone coinvolte“.
Alla presentazione, a fianco di Bandecchi, erano presenti il coordinatore di Terni, Riccardo Corridore, che ha presentato le liste e il lavoro svolto in questi mesi, e il presidente di Alternativa Popolare Paolo Alli che ha dichiarato:
“Terni merita un sindaco come Stefano Bandecchi. Questa città ha una straordinaria importanza strategica, che si è persa nel tempo e che deve essere rilanciata perché siamo nel cuore dell’Italia, al centro di una tradizione industriale e culturale importante per il nostro paese”.
Bandecchi ha poi voluto ricordare il progetto nazionale del partito, che inizia da Terni per arrivare alle prossime europee del 2024:
“Noi viviamo la politica come servizio: un’idea forse dimenticata dalla politica attuale. Alternativa Popolare vuole essere utile agli Italiani. Oggi è arrivato il momento di cambiare, soprattutto a Terni. La mia campagna elettorale si rivolge a chi non ha votato in questi anni: io chiedo alle persone di cominciare a partecipare alla vita della loro città e contribuire al futuro dei propri figli e nipoti. Il mio obiettivo è che che queste persone tornino a votare”.
Per recuperare il video della conferenza stampa, è possibile visitare questa pagina.
Per conoscere i dettagli del programma elettorale presentato dal candidato sindaco di Terni Stefano Bandecchi, si invita invece a visitare questa pagina.