SOSTIENICI
È possibile diventare un “Sostenitore di Alternativa Popolare” dal compimento dei 16 anni di età direttamente online, compilando il modulo in tutte le sue parti.
L’istanza di iscrizione è strettamente personale.
La richiesta di diventare “Sostenitore di Alternativa Popolare” è subordinata all’accettazione da parte degli organi del partito così come previsto dallo Statuto e dal Regolamento. L’iscrizione sarà quindi valida solo al ricevimento dell’accettazione scritta da parte del Presidente di AP. L’accettazione dell’avvenuta iscrizione come Sostenitore sarà comunicata mezzo mail, all’indirizzo inserito nel modulo.
La quota annuale da versarsi è pari a 10,00€ (dieci euro) per gli under 35 e di minimo 25,00€ (venticinque euro) per gli over 35. Tali versamenti dovranno essere eseguiti esclusivamente con modalità di pagamento che ne consentano il tracciamento e l’esclusiva riferibilità del pagamento a chi lo esegue. La quota annuale di iscrizione come Sostenitori non è defiscalizzabile.
La quota va rinnovata annualmente entro il 31/12 di ogni anno. Il mancato pagamento o il pagamento oltre i termini determina la decadenza dall’iscrizione come sostenitore.